La Pallacanestro Trapani aggiunge un nuovo membro alla squadra in vista della prossima stagione. A firmare è stato l’americano Myles Carter, nativo di Chicago, che ha accettato la proposta annuale della società trapanese.
Centro di 206 cm, classe 1997, Carter è dotato di grande stazza fisica e ha dimostrato di avere anche una buona mano da dietro l’arco dei 6.75, con un’ottima propensione difensiva. “Sono felice di ritornare in Italia e non vedo l’ora di conoscere lo staff ed i miei nuovi compagni – ha dichiarato l’atleta – per iniziare questa nuova storia della mia vita. Sono molto motivato e sono certo che ci divertiremo”.
“Credo che Myles corrisponda perfettamente al profilo di giocatore che stavamo cercando. Ha una fisicità importante per questo campionato – commenta coach Daniele Parente -, può essere produttivo sia in area che fronte a canestro. La sua versatilità, unita alla sua disponibilità difensiva, ci ha convinto e siamo sicuri che sia il giocatore giusto per il nostro progetto”.