Cinque persone sono state denunciate dai Carabinieri della Compagnia di Marsala nel corso dei controlli svolti insieme ai colleghi della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia prevalentemente nel centro storico della città.
Due soggetti, di 39 e 22 anni, sono stati con in tasca coltelli a serramanico di circa 15 centimetri mentre un 55enne, attualmente sottoposto agli arresti domiciliari, è stato fermato ad un posto di blocco nei pressi della sua abitazione alla guida di un’autovettura.
Un altro giovane, appena maggiorenne, è
stato deferito all’Autorità giudiziaria perché, a seguito di un incidente stradale, è risultato positivo all’uso di sostanze stupefacenti e alcoliche mentre un 20enne marsalese è stato sorpreso ad asportare cavi elettrici dalla rete pubblica e in possesso di un coltello di genere vietato.
Infine, sono stati segnalati alla Prefettura di Trapani, quali assuntori di sostanze stupefacenti, cinque soggetti, con relativo sequestro di 13 grammi di marijuana e di 1,5 grammo ciascuno di hashish.