Giovedì 17 marzo alle ore 11, nel salone di Rappresentanza della Prefettura di Trapani, il Panathlon Club di Trapani, nel corso di una cerimonia sul tema “Rincorriamo i valori che contano… tra Solidarietà e Sport” procederà alla consegna di attestati e riconoscimenti alla Croce Rossa Italiana per gli importanti servigi resi alla collettività in questi anni di terribile pandemia, e a giovani studenti e atleti che recentemente si sono distinti nel campo dello studio e dello sport, conseguendo risultati di prestigio sia in ambito nazionale che internazionale. Il presidente del Panathlon Club di Trapani Roald Vento in questa intervista rilasciata alla redazione di Trapanisì.it ha anticipato alcuni particolari dell’evento. Per ascoltare schiaccia PLAY:
Giusta la valenza sociale dell’iniziativa, i riconoscimenti saranno consegnati nella prestigiosa sede istituzionale della Prefettura di Trapani. Alla Croce Rossa saranno consegnati un attestato di benemerenza e un contributo economico.
Saranno presenti e premiati anche gli allenatori della Nazionale Italiana di Pararchery Willy e Fabio Fuchsova. Saranno altresì presenti le istituzioni del territorio. L’evento, grazie alla cortese adesione del Conservatorio “Antonio Scontrino”, sarà arricchito da preziose parentesi musicali. Nel rispetto delle norme anticovid, per l’ingresso sarà utile il green pass.