Avviata dall’Asp di Trapani la selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi di direttore di Struttura complessa per la durata di cinque anni.
Nel dettaglio, si tratta di un posto per la U.O.C. di Cardiologia presso ospedale di Trapani-Salemi; un posto per la U.O.C. di Malattie dell’apparato respiratorio presso ospedale di Trapani-Salemi; un posto per la U.O.C. di Oculistica di Trapani-Salemi; un posto per la U.O.C. di Medicina generale con lungodegenza presso l’ospedale di Castelvetrano; un posto per la U.O.C. Cure primarie; un posto per la U.O.C. Integrazione socio-sanitaria; un posto per la U.O.C. Sanità animale.
Il testo integrale del concorso è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia – Serie speciale concorsi – n. 3 dello scorso 28 gennaio.
Il testo e il fac-simile della domanda sono disponibili anche sul sito www.asptrapani.it. Il termine per la presentazione delle domande scade il prossimo 7 aprile.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso l’U.O.C. Area risorse umane – U.O.S. Assunzioni e Amministrazione del personale nella sede della Asp di Trapani in via Mazzini 1 o chiamare lo 0923/805243 il martedì dalle 16 alle 17.30 e giovedì dalle 9.30 alle 13.