Si svolgerà il prossimo 10 marzo a Mazara del Vallo l’incontro “Entre l’Italie et la Tunisie” organizzato da Delta Center e dalla Confial con il patrocinio del Comune di Mazara del Vallo. Interverranno Salvatore Quinci, sindaco di Mazara del Vallo; Vito Gancitano, presidente del Consiglio del Comune di Mazara; Vincenzo Giacalone, assessore alle Attività Produttive; Vincenzo Modica, presidente Rotary Mazara; Sandro Fratini, presidente Delta Center Tunisi; e Pietro Pace, moderatore e responsabile Sportello Mazara.
Con la sua posizione strategica nel Mediterraneo oltre ad una vicinanza culturale e linguistica con la Sicilia, la Tunisia offre l’accesso ad un bacino di circa 800 milioni di consumatori attraverso gli accordi libero scambio con l’Unione Europea, la Turchia e i paesi Arabi. L’incontro sarà inoltre l’occasione per promuovere forme di partenariato prevalentemente nel settore Agricoltura e Pesca.
Per partecipare alla Country Presentation Maghreb di Mazara del Vallo TP – inviare richiesta di iscrizione ai seguenti indirizzi: info@deltaconsnet- pietro. pace@iconfialit – into presso Dott. Pietro Pace +39 393 3770797.
Il programma prevede l’inizio alle 17 con i saluti di benvenuto del moderatore, alle 17.10 gli interventi, alle 17.40 Profilo Generale del Mercato Nord Africano, alle 17.50 presentazione del Punto Informativo e a seguire la discussione.
Il programma può essere soggetto ad eventuali modifiche.