Si è svolta ieri mattina, presso il lido Isla Blanca, la manifestazione “Ritorno al futuro – La destra tra tradizione e modernità” per celebrare la crescita del partito guidato Giorgia Meloni e rappresentare le idee che la destra ha sempre difeso e promosso, declinando i propri valori al tempo difficile che stiamo vivendo in Italia, così come nel mondo.
Guarda l’intervista a Maurizio Miceli:
https://www.facebook.com/TrapaniSi/videos/5000824946630609/?__cft__[0]=AZU2bA6g6rDren6GTMyeNB1N6FNmpV2EUOxEbDi_KAQhrNr6VhxsWxvc6zJv3a4NWWt_n04mCyOKW-ZCZeCqPIugJYF0UUVxXTnRITB97lAujC8nl-mmqzhLQXwW2Iw2QhluLIvx_khjjrG7z2dJiCRlAKhLyYr-xk0oSPBOLqRRJBVzyNN0gMtJ6tD2ySJT4JQ&__tn__=%2CO%2CP-R
“Abbiamo ricomposto l’intero ambiente politico del centro destra – commenta Miceli – che si era disperduto dopo la dissipazione del Popolo delle Libertà. Stiamo ricostruendo una grande destra nella provincia di Trapani, in linea con quelli che sono gli entusiasmanti risultati che il partito sta vantando a livello nazionale, sempre con una linea in coerenza e in prospettiva”.
Numerosi i partecipanti: sono intervenuti, oltre al segretario provinciale di Fratelli d’Italia Maurizio Miceli, Livio Marrocco, i segretari regionali del partito Giampiero Cannella e Salvo Pogliese, la deputata Carolina Varchi e il parlamentare europeo Raffaele Stancanelli.
“Insieme abbiamo tracciato il punto dei prossimi appuntamenti elettorali e delle prossime prospettive per la nostra Sicilia e la nostra Italia, all’interno dell’Europa e all’interno di un Patto Atlantico che, oggi più che mai, diventa attuale e decisivo per questioni delicate come purtroppo la vicenda Ucraina”. Gli occhi di Fratelli d’Italia sono rivolti principalmente alle prossime Amministrative e alle elezioni Regionali. “Fratelli d’Italia arriva compatto, abbiamo la migliore classe dirigente che c’è sul territorio. Siamo l’unico partito che ha veramente costruito in questi anni, che ha un idea chiara delle battaglie politiche che deve portare avanti. Stiamo costruendo una alternativa a Erice e a Petrosino e in prospettiva a Trapani”.