L’Amministrazione Castiglione di Campobello di Mazara ha indetto una selezione pubblica per l’affidamento di un bene confiscato alla mafia, con l’obiettivo di promuovere un impiego socialmente utile di questo patrimonio, tenendo conto dell’alto valore simbolico che lo stesso ricopre per la riaffermazione della legalità.
L’avviso è stato pubblicato ieri sul sito istituzionale comune.campobellodimazara (sezione avvisi), per la concessione a titolo gratuito del bene immobile di contrada Campana-Balatelle denominato “Pio La Torre”, per destinarlo a rifugio sanitario per animali, così come stabilito dalla Giunta comunale.
Il bando è rivolto ad associazioni, fondazioni, organizzazioni di volontariato, enti filantropici, cooperative sociali, reti associative, società di mutuo soccorso e altri enti di carattere privato senza scopo di lucro. Le proposte progettuali dovranno essere elaborate secondo i modelli scaricabili dal sito istituzionale del Comune e trasmesse a mezzo pec, all’indirizzo protocollo.campobellodimazara@