I concerti di febbraio degli Amici della Musica di Trapani continuano con il Trio Metamorphosi – composto da Mauro Loguercio al violino, Francesco Pepicelli al violoncello e Angelo Pepicelli al pianoforte – che si esibirà alle ore 18.30, nella chiesa di Sant’Alberto in via Garibaldi.
Il nome del Trio – che proporrà musiche di Beethoven – è un inno al processo continuo di cambiamento, così necessario in ambito artistico. E intende sottolineare la progressiva crescita di un complesso cameristico mai schiavo dell’abitudine, anzi, sempre pronto a mettersi in gioco con la volontà di creare prospettive di unicità in ogni performance. I tre musicisti vantano esperienze cameristiche di primissimo piano e si sono esibiti nelle sale più prestigiose del mondo.
Il biglietto di ingresso è di 7 euro (ridotto 5 euro per studenti universitari, 3 euro per studenti Conservatorio “Scontrino”) ed è possibile acquistare i ticket sul sito www.amicidellamusicatrapani.it (American Express, Maestro, Mastercard, Visa, Discover, Carta Aurea, PayPal)
Prenotazione obbligatoria con acquisto al botteghino entro mezz’ora prima dell’inizio della manifestazione.
Per info e prenotazioni messaggi WhatsApp +39 376 1380 272.