Ritrovata stamattina intorno alle 7 a Trapani dai Carabinieri la 17enne Debora C. di cui non si avevano più notizie dalla serata di martedì scorso, 8 febbraio.
La giovane era in compagnia del suo ragazzo, un 22enne di Trapani, che proprio il pomeriggio del giorno della scomparsa aveva incontrato per la prima volta di persona. I due si erano, infatti, conosciuti e frequentati online per qualche mese. I ragazzi si aggiravano a piedi nella zona di via Marconi.
Dal momento della denuncia di scomparsa, gli investigatori dellArma avevano ascoltato, oltre ai familiari, amici, compagni di scuola, docenti della giovane alla ricerca di ogni possibile elemento utile al suo ritrovamento.
Tra gli aspetti su cui fare luce in questa vicenda quello relativo al modo in cui i due ragazzi siano giunti da Valderice a Trapani senza un mezzo di trasporto dato che l’allontanamento è avvenuto intorno alle 20.
Ieri sera la sorella della giovane aveva lanciato un appello in collegamento con la trasmissione RAI “Chi lo’ha visto?”. Ecco il VIDEO
https://www.facebook.com/comunedivalderice/videos/976596359953488/