AGGIORNAMENTO 10 febbraio
La minorenne è stata ritrovata insieme al suo ragazzo tutti i particolari QUI
***
Non si hanno più notizie da ieri sera intorno alle 20 della 17enne Debora C., residente a Valderice. La minorenne è scomparsa insieme al fidanzato, il 22enne Carlo S. di Trapani.
Un appello è stato lanciato sui social dal fratello oltre alla denuncia presentata ai Carabinieri. Secondo quanto si legge nel post, la giovane, dopo aver trascorso il pomeriggio con il ragazzo, era rincasata per cena. Quello di ieri era il primo incontro tra i due che si erano conosciuti online.
Dopo essersi allontanato, il ragazzo si sarebbe poi presentato nuovamente a casa della minorenne, chiedendole in prestito il telefonino – riferiscono i familiari – per fare una chiamata. Debora lo ha raggiunto senza neppure indossare un giubbotto, come se prevedesse di tornare in casa dopo poco.
I cellulari dei due giovani – riferisce ancora il fratello della ragazza – “risultano spenti e localizzati in zone diverse, il suo a Valderice e quello del ragazzo a Fulgatore”.
La 17enne indossa una felpa nera con scritta rossa, come nella foto, un paio di pantaloni neri e scarpe bianche. Chi dovesse avere notizie utili è pregato di rivolgersi alle Forze dell’ordine.