Si amplia il personale dell’ATM Trapani: sono state pubblicate le graduatorie per i due concorsi dell’azienda che si occupa del trasporto pubblico locale e dei parcheggi a pagamento di proprietà del Comune di Trapani. Nel dettaglio, si tratta delle assunzioni a tempo indeterminato di nove operatori della mobilità che si occuperanno dei parcheggi in qualità di ausiliari del traffico ed otto operatori di esercizio che avranno la qualifica di autisti.
“Con queste nuove rilevanti assunzioni, ATM prosegue con l’importante rafforzamento del personale già da tempo previsto, che la renderà ancora più solida e presente sul territorio – dichiarano il sindaco Giacomo Tranchida e l’assessore con competenza su ATM Peppe La Porta – e che le consente di guardare al futuro con rinnovato ottimismo”.
Nei prossimi giorni i candidati in ordine di graduatoria saranno contattati per i conseguenti adempimenti. È possibile visionari i verbali e scoprire le graduatorie nella sezione online del sito ufficiale dell’ATM di Trapani nella sotto sezione “società trasparente”, “selezione del personale”, “reclutamento del personale”, “avvisi di selezione”.
“Quasi venti nuovi posti di lavoro, molti dei quali per giovani in cerca di occupazione – aggiunge l’assessore alle Partecipate ed al Personale Dario Safina – sono un dato davvero rilevante per la nostra città. Anche altre procedure di reclutamento del personale in ATM sono ormai giunte alla fase finale e queste, insieme ai concorsi in pieno svolgimento per altri incarichi presso gli uffici comunali, dimostrano come dopo tanti anni si sia cambiato verso, tornando ad assumere personale qualificato e competente”. Nei giorni scorsi è stata pubblicata la graduatoria per il concorso del Comune come addetto alla comunicazione. Restano i posti per gli amministrativi e per i tecnici che presto saranno pubblicati dal Comune.