La Trapani Servizi, ditta di proprietà del Comune che si occupa di gestione integrata di rifiuti ma non solo, ha pubblicato un avviso per il servizio di disinfestazione e derattizzazione presso l’impianto T.M.B. di contrada Belvedere, presso la discarica di contrada Cuddia della Borranea Trapani, nonché per la sanificazione dei locali della discarica e dell’impianto nonché degli abitacoli degli automezzi in dotazione alla società.
L’affidamento avrà la durata di due anni dalla data di stipula del contratto. Il valore complessivo dell’appalto è pari ad 46.080 euro a cui va aggiunta l’IVA. Per partecipare alla procedura, gli operatori economici interessati, dovranno far pervenire tutta la documentazione amministrativa richiesta, esclusivamente per via telematica attraverso l’indirizzo web: https://appaltitrapaniservizi.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it, in formato elettronico entro il termine perentorio delle ore 10:30 del giorno 1° febbraio 2022.
La Trapani Servizi sottolinea come non saranno ritenute accettabili manifestazioni d’interesse presentate in modalità cartacea, via PEC, o altri mezzi o metodi diversi da quelli prescritti e offerte pervenute oltre il già menzionato termine di ricezione. Il provvedimento è firmato dal direttore amministrativo Giuseppe Ullo.