È di sette persone denunciate il bilancio dei recenti controlli effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Marsala, con l’ausilio dei colleghi della Compagnia di Intervento Operativo del XII Reggimento Sicilia di Palermo, durante il periodo delle festività.
In particolare, tre persone sono risultate sprovviste di patente poiché mai conseguita e di queste una è stata anche trovata in possesso di un coltello a serramanico di 17 centimetri e segnalata alla Prefettura per possesso di una modica quantità di droga.
Altri due soggetti sono stati denunciati poiché trovati in possesso, ciascuno, di un coltello di genere vietato, mentre un terzo nascondeva 10 grammi di marijuana. Tra i denunciati c’è anche un pluripregiudicato che ha violato la misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza a cui era sottoposto.
Nello stesso contesto operativo altre sette persone sono state segnalate alla Prefettura di Trapani come assuntori non terapeutici di stupefacenti e l’hashish e la marijuana di cui erano in possesso sono state sequestrate.