Aveva nascosto gli stupefacenti in una vaschetta da gelato custodita nell’apposito contenitore per la raccolta differenziata all’interno della sua abitazione ma l’escamotage non è stato sufficiente, per un 30enne di Marsala, ad evitare l’arresto da parte dei Carabinieri della locale Sezione Radiomobile.
I militari, nel corso di un mirato servizio anti droga svolto con il supporto dei colleghi della Compagnia di Intervento Operativo del XII Reggimento Sicilia, hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione dove sospettavano che l’uomo, con precedenti specifici, avesse ripreso nuovamente l’attività di spaccio. Le attività di osservazione avevano, infatti, evidenziato uno strano movimento di persone nei paraggi.
Nel corso della perquisizione sono stati trovati 3 grammi di cocaina, 100 grammi di marijuana, 9 grammi di hashish, 2mila euro in banconote di piccolo taglio, verosimilmente provento dell’attività di spaccio, bilancini, sostanza da taglio, bustine e cartine.
A conclusione dell’attività, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e, corso dell’udienza di convalida, il giudice lo ha sottoposto ente agli arresti domiciliari.