I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trapani hanno tratto in arresto un pregiudicato trapanese di 42 anni per inosservanza degli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale pubblica sicurezza.
L’uomo, che ha l’obbligo di soggiorno nel territorio comunale di Trapani e quello di restare in casa durante le ore notturne non è stato trovato nella sua abitazione dai militari che lo hanno poi rintracciato nell’appartamento di un vicino di casa. Nel corso dell’udienza di convalida il giudice lo ha sottoposto agli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico.
Stessa sorte per un pregiudicato mazarese di 53 anni, anche lui sorpreso fuori della sua abitazione nelle ore notturne in violazione degli obblighi della sorveglianza speciale. I Carabinieri lo hanno rintracciato per le vie della città: alla vista della pattuglia ha tentato la fuga a piedi ma è stato bloccato e arrestato.
Al termine delle formalità di rito è stato sottoposto come disposto dal giudice, agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.