I Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo hanno denunciato otto persone per vari reati mentre altri quattro soggetti sono stati segnalati alla Prefettura di Trapani per il possesso di piccoli quantitativi di droga ad uso personale.
In particolare, a conclusione di appositi accertamenti svolti con personale specializzato Enel, i militari hanno accertato tre allacci abusivi alla rete elettrica e quindi altrettante persone sono stati denunciate per furto aggravato.
Un 46enne è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con lama lunga 15 centimetri mentre un 21enne, sorpreso alla guida di una auto rubata – che è stata restituita al proprietario – è stato denunciato per guida senza patente. Un 28enne, con precedenti di polizia, è stato deferito perché sorpreso alla guida senza patente mentre un 24enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Per rifiuto di sottoporsi ad accertamenti tossicologici i Carabinieri hanno denunciato un 27enne, anch’egli sorpreso alla guida di una vettura.