Un giovane è morto nel corso di una rissa avvenuta nella notte a Marsala. Si tratta di Luigi Loria, 28 anni, con precedenti di polizia, ucciso con una coltellata nei pressi di un locale notturno.
In queste ore i poliziotti del Commissariato di Marsala – come riporta un lancio Agi – hanno proceduto all’esecuzione di cinque fermi nei confronti di persone coinvolte nella rissa. Nello specifico si tratta di due italiani che avrebbero partecipato alla rissa e tre cittadini di origine rumena: due di loro sono accusati di concorso in omicidio, uno è indagato per avere invece accoltellato Loria.
Il giovane è morto all’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala dove era stato condotto dai sanitari del 118. Sul luogo della rissa gli agenti della Squadra mobile di Trapani e del Commissariato hanno sequestrato due coltelli: uno di questi sarebbe stato utilizzato per accoltellare Loria.
AGGIORNAMENTO ORE 13.30
Secondo gli investigatori ad uccidere Loria sarebbe stato il 21enne Ion Nadoleanu, sottoposto a fermo con l’accusa di omicidio, con la complicità del nipote, il 16enne Constantin Daniel Nadoleanu e del 20enne Constantin Tapu, entrambi indagati per concorso in omicidio. Assieme ai tre sono stati sottoposte a fermo anche due persone di nazionalità italiana, accusate di rissa aggravata.