I Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo hanno arrestato due persone in forza di altrettanti provvedimenti emessi dalla Autorità Giudiziaria.
In particolare, i militari della Stazione di Salemi hanno arrestato un 66enne, residente a Marsala ma domiciliato a Salemi, che è stato raggiunto da un provvedimento restrittivo della libertà per truffa ai danni alla Pubblica Amministrazione. L’uomo, impiegato pubblico, era solito assentarsi arbitrariamente dal luogo di lavoro. Per questo motivo è stato condannato a due anni e due mesi di reclusione in regime regime di detenzione domiciliare.
A Campobello di Mazara, invece, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 42enne, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere dopo essere evaso dalla comunità terapeutica presso la quale si trovava già sottoposto agli arresti domiciliari. Gli allontanamenti non autorizzati dalla struttura terapeutica, sono stati debitamente documentati dai militari dell’Arma e agm0ha condotto all’emissione di una misura cautelare più afflittiva. L’uomo è stato trasferito alla Casa Circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani.