Campagna vaccinale straordinaria il 13 e 14 Settembre nei quartieri Cappuccinelli e Fontanelle di Trapani
Lunedì e martedì prossimi, dalle 17 alle 22, i cittadini dai 12 anni in su potranno ricevere il vaccino anti Covid presentandosi, senza necessità di prenotazione, alle postazioni allestite dal Comune in collaborazione con l’Asp. Nei due quartieri, negli ultimi giorni, si è registrato un elevato numero di positivi al coronavirus. La campagna vaccinale “di quartiere” era stata avviata lo scorso 26 Agosto nel quartiere Sant’Alberto.
A Cappuccinelli le postazioni pe la vaccinazione saranno allestite nei locali dell’Istituto “G.G. Ciaccio Montalto” mentre a Fontanelle presso i locali dell’Istituto “G. Marconi” di viale XI Settembre.
“Proseguiamo con le vaccinazioni quartiere per quartiere dopo la positiva esperienza di due settimane fa al Centro “Nino Via” – dichiarano il sindaco Tranchida e l’assessore Abbruscato – e cogliamo l’occasione per ringraziare i dirigenti scolastici che si sono messi subito a disposizione concedendo i locali. Invitiamo la cittadinanza a partecipare numerosa, vaccinandosi senza esitazione per proteggere se stessi e gli altri dal contagio del Covid-19”.