Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e danneggiamento, il 24enne G.V., pregiudicato di San Vito lo Capo, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Custonaci insieme ai colleghi della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento “Sicilia”.
Il giovane, attualmente sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, è stato sorpreso dai militari in evidente stato di ubriachezza mentre, durante l’ennesima lite, malmenava la donna. Quest’ultima, terrorizzata, implorava a gran voce aiuto.
Le sue urla hanno attirato l’attenzione di alcuni vicini di casa che hanno tentato di intervenire ma il 24enne ha lanciato una bottiglia di vetro danneggiando una finestra della loro bitazione. È stato, quindi, necessario l’intervento dei Carabinieri che lo hanno bloccato e posto agli arresti domiciliari in attesa di udienza di convalida al termine della quale il giudice ha disposto anche l’applicazione del braccialetto elettronico per monitorare eventuali spostamenti del giovane.