La seconda stagione di Makàri crea fibrillazione. Dopo il debutto straordinario, la serie tv della Rai firmata dalla Palomar tornerà in prima serata nel 2022.
Da settembre, infatti, prenderanno il via le riprese che si protrarranno per due mesi e mezzo nel trapanese prima di spostarsi nell’agrigentino. Coinvolti come lo scorso anno gran parte dei Comuni della provincia oltre alla Città di Trapani.
La seconda stagione si compone di tre puntate che daranno nuovamente grande visibilità al nostro territorio sotto la guida del location manager Palomar Ivan Ferrandes, impegnato nell’individuazione dei luoghi che diverranno set della fiction.
“Quale presidente del Distretto Turistico Sicilia Occidentale sono particolarmente felice che, dopo il grande successo della prima stagione, Trapani e la provincia siano nuovamente protagoniste di una fiction molto amata dal pubblico – dichiara Rosalia d’Alì -. West of Sicily non è solo una destinazione turistica ma un vero e proprio brand in grado di attirare investimenti, attenzioni e curiosità in Italia e non solo”.
A conclusione dell’incontro il sindaco Giacomo Tranchida ha assunto l’impegno a condividere con i colleghi sindaci la nuova opportunità per la promozione del territorio.
“Terremo ad agosto – dichiara Tranchida – un’assemblea dei sindaci del Distretto per rilanciare anche con azioni sinergiche la candidatura del set trapanese”.