Domenica di sole e sport a Trapani, dal centro storico alle frazioni oggi neo comune di Misiliscemi.
Stamani, con il patrocinio del Comune di Trapani, quasi 200 partecipanti si sono dati appuntamento per il Triathlon Youth, Minitriathlon ragazzi/e ed Acquathlon Sprint.
Il professore Leo Vona, organizzatore dell’evento, ha spiegato ai microfoni di Trapanisi.it l’iniziativa sportiva:
https://www.facebook.com/TrapaniSi/videos/322086632840271/?__cft__[0]=AZXOc5RWH4U5F2w7PFvW9WNCmMAIdkx7Fuszp9xQVtWNPovac5HOUSqCwWttvuInDVWhODWf48ap7YcfSd_f0skfQpditMGGkVM4KYQaTI-HM9Z9T0Nvo8huZbWdCT6Eni004trbIeh9xEInrWkaZvEk0y7bsCfMd_hlZ4yTzk1up9PrBxomAKDcSdzefvV61dg&__tn__=%2CO%2CP-R
Dopo due anni, è il tanto atteso ritorno alla normalità per gli sportivi che hanno lungamente sognato questo momento ben organizzato da Vona e dal suo team.
A Rilievo, invece, è andata in scena la “biciclettata dell’amicizia”, organizzata dall’Associazione Nuovi Orizzonti lungo le strade della zona di Misiliscemi, per oltre 18 Km, che ha visto tanti partecipanti, sia adulti che bambini.
«Trapani e Misiliscemi ripartono con lo sport in questa splendida domenica di sole e condivisione – dichiara il sindaco Tranchida -. Tanti complimenti agli organizzatori ed a tutti coloro i quali hanno contribuito alla riuscita delle manifestazioni all’insegna della socializzazione e della sportività».