Torna la musica con “ROCK THE CASBAH! Fest”: dopo ben nove anni di pausa, quest’anno, il 5 e il 6 agosto numerosi artisti torneranno a esibirsi a Mazara del Vallo. Ospite d’eccezione, poi, il cantautore Max Gazzè, che si esibirà in concerto il 6 agosto.
Quest’anno l’evento – galeotto per il duo artistico Colapesce e Dimartino, che si conobbero nell’edizione del 2011 – si chiamerà “A29 ROCK THE CASBAH!” e si svilupperà in oltre 10 tappe diverse in giro per il quartiere arabo, e ospiterà oltre dieci progetti musicali, che saranno scelti tramite un contest online attraverso la pagina social dell’evento.
La novità è l’importante crescita del format, che punta ad un salto di qualità e ad un pubblico più maturo, ma senza rinnegare la sua vocazione alla scoperta delle band emergenti e dei talenti siciliani e nazionali. A far da contorno all’evento le realtà imprenditoriali del territorio: bar e pub, strutture ricettive, ristoranti ed altri indispensabili partner.
Due i main partner finora confermati nell’entusiasmante evento: la A29 Energy Service Company, leader nel settore delle energie rinnovabili e dell’efficientamento energetico, e Domenico Di Maria, Personal Financial Advisor.