Erano le 8.00 del 2 aprile del 2012, quando Radio 102 inaugurava le sue trasmissioni dagli studi di corso Italia a Trapani.
Un ambiente sempre pieno di amici e di personaggi che hanno fatto la storia della radio trapanese ma anche di “nuove leve” che si sono accostate con passione e interesse al mondo della radiofonia.
Da quel giorno, Radio 102 non si è più fermata, collezionando senza sosta grandi collaborazioni con grandi eventi. Oggi, a 9 anni dalla prima diretta, la “saga” continua.
Dalle 8 alle 18, un party che durerà 10 imperdibili ore, durante le quali festeggeremo onair con tutti i radioascoltatori, proponendo un susseguirsi di ricordi, voci e musica… Il tutto a tinte rigorosamente magenta!
Ieri Salvo Lombardo, direttore artistico di Radio102, e una degli speaker, Antonella Grillo, hanno spiegato alla nostra redazione come si svilupperà questa giornata. Clicca play per ascoltare:
Radio 102 è la “TALK RADIO” del Gruppo Conforti. Negli studi che una volta furono di Radio Tele Hobby, con un ampio palinsesto ricco di voci e un’accurata selezione musicale internazionale, intrattiene un pubblico dai 20 ai 60 anni con programmi e approfondimenti.
Da diversi anni è presente nei principali eventi della provincia di Trapani come il Cous Cous Fest, oltre ad essere la radio ufficiale della Pallacanestro Trapani.