Decathlon ha aperto il suo punto vendita di Trapani. Dalle 9 di questa mattina, infatti, dopo un lunga attesa, il colosso francese arriva in provincia. Oggi l’inaugurazione con il taglio del nastro alla presenza del sindaco di Trapani Giacomo Tranchida. Tanta gente già fuori in fila per poter visitare per prima il nuovo punto vendita.
L’apertura del negozio trapanese è prevista dal lunedì alla domenica dalle ore 9 alle ore 21 con orario continuato. La superficie si sviluppa su mille metri quadrati con cinque casse di cui 2 in modalità self cash. Il team si compone di 20 collaboratori, di cui 15 neo-assunti.
“Decathlon a Trapani è una realtà – commenta il sindaco Giacomo Tranchida – , auguri ai lavoratori e in particolare alla città di Trapani che oggi registra una nuova offerta commerciale, ben nota e diffusa non solo in Italia, che diventerà al pari attrattore d’utenza sovra-provinciale, peraltro in ambito sportivo e del tempo libero al pari caro ai visitatori e turisti”.
https://www.facebook.com/decathlontrapani/videos/145998874100377/?__cft__[0]=AZVQgJv6VJwwMUgxj86s3clctqtLqMrd0OVQCZWakl2FIBGu36itPB-hSu0tVmy386MXowE-nJGfMqI0AdbvPHaGP_tZTPnjXMALjEWscPfnfonHyg244jvlA-06XOyBgdBY61JnTEewVtLcoMbOaWxxCAxYTtrUhbKxPs3IWcaJVQ&__tn__=%2CO%2CP-R
Il punto vendita offrirà esperienze di acquisto omnicanali, con la possibilità di ordinare l’intero catalogo delle oltre 80 discipline sportive presenti su decathlon.it con consegna a casa o sul punto vendita. L’offerta fisica della superficie trapanese si concentrerà sugli articoli per praticare attività all’aria aperta, quali escursionismo, sport acquatici, ciclismo, running, equitazione e tennis. Completano l’offerta i tradizionali servizi di Decathlon: il noleggio di materiale (in particolare sup e kayak possono essere noleggiati in locale, così come le bici il cui ritiro è possibile direttamente sul punto vendita) ed il servizio di stampa e personalizzazione di abbigliamento e attrezzatura sportiva. Il punto vendita si trova in Via I Dorsale ZIR, a Trapani. Nel rispetto delle norme vigenti, accoglierà 130 clienti contemporaneamente.