I Carabinieri della Stazione di Ciavolo, a Marsala, hanno arrestato ieri il 28enne marsalese B.A. per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Dopo aver notato nei giorni scorsi uno strano via vai di persone dall’abitazione del giovane, con l’ausilio dei colleghi della Compagnia d’Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia, vi hanno fatto irruzione, trovando un cospicuo quantitativo di sostanza stupefacente nascosta tra le mensole della cucina.
In particolare, sono stati trovati 450 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento e la pesatura della sostanza e un’ingente somma di danaro in banconote di piccolo e medio taglio, provento dell’attività di spaccio.
L’arrestato, già noto alle Forze dell’Ordine per specifici reati e beneficiario del reddito di cittadinanza, è stato condotto negli uffici della Caserma “Silvio Mirarchi” di Marsala dove è stato dichiarato in stato di arresto.
Al termine dell’udienza di convalida, visti i pesanti precedenti specifici, il gip del Tribunale di Marsala ha applicato al giovane la misura cautelare degli arresti domiciliari.